Friday 5 May 2017

Lezioni di vita © Di Michael Casey

Lezioni di vita ©
Di Michael Casey
 
Stavamo parlando con mio padre, sì, parlo con mio padre, non ogni ragazza di 16 anni? Lui mi ha raccontato delle sue lotte, non li chiama lotte come quella che sembrerebbe Pretentious e disprezza la Pretentiousness tanto quanto noi odiamo l'ultimo doppio latino in un venerdì pomeriggio, dopo una settimana difficile a scuola. Mio padre in realtà ha avuto doppia latino su un pomeriggio di Venerdì, quando era in 5 ° anno, odia tutta questa roba Anno Cosè pure, se è così moderna, allora perché lo fa improvvisamente diventato 6 ° Modulo dopo tutti gli anni di lotta. Ma almeno non abbiamo il doppio latino in un venerdì pomeriggio.
Ho detto che sarebbe stato ispiratore se andasse nelle scuole, ha parlato, papà solo rise e ha detto solo se l'insegnante inglese ha indossato calze e bretelle e una gonna corta ed era 25 anni più giovane di lui. O era che l'insegnante francese si sposò allo studente, e poi diventò il presidente. O sto mescolando qualcosa che ho sentito parlare di notizie, non ho mai prestare attenzione alle notizie, se una ragazza di 16 anni? Il punto sulle calze e sulle bretelle è vero, però, come il papà ha una voce così fiorente, lo senti sempre chiaramente. Mi ha mostrato una foto di una mamma una volta e mi ha detto che è per questo che tu sei qui, ma questa è un'altra storia per cui traccerò un velo.
Papa ha smesso di raccogliere il naso, ma almeno non lo pulisce sul muro, come faceva a fare la mia sorellina, quando era all'anno 8, mi dispiace dire quando aveva otto mesi a 88 mesi. Comunque ho detto le lezioni di vita, così papà appena sollevò la gamba e se ne andò, disse che era una tradizione familiare come suo padre che mio nonno lo faceva. Poi ha chiesto quanto tempo, quante pagine, quanto tempo se è stato letto. Ho suggerito 3 pagine di valore. Mi ignorò e se ne andò a caccia del telecomando, ma sapevo che poteva rompere qualcosa al mattino. È il suo esercizio mentale, scrivendo, 1.060.000 parole finora mi ha detto, in modo che lo fa molto mentalmente esercitato, con un cervello grande come, ASS di Kim Kardasian.
Non ha detto altro, ma vuole un cambiamento da tradurre in polacco per i suoi 21.700 in solo 3 settimane di base fan polacca. Così ho attraversato le dita e speravo che papà avrebbe trovato qualcosa. Papà che era papà era sospetto che volevo scrivere un saggio che avrei potuto memorizzare per i miei GCSE. I suoi studenti di inglese ESol avevano cercato di attirare quel trucco anni fa, ma imparavano l'inglese come lingua straniera, quindi quando scrivevano qualcosa di troppo buono, era ovvio che non tutti i loro lavori.
Ma che suppongo sia la Lezione 1 ° La vita, non cercare di memorizzare il saggio perfetto e farlo passare per il proprio, come il discorso di un politico, come tagliare e incollare o tagliare la memoria e incolla si distingue, e vi saranno catturati . Il tuo insegnante ti conosce, quindi se non sembra essere come il tuo lavoro allora non lo è. Anche se ho pensato di avere la mia sorellina a scrivere un saggio, quando non stava pulendo le pareti, è veramente una buona scrittrice, meglio di suo padre che lo dice sempre. Ma lui le dice sempre, questo è il modo in cui vuole che sia, poi solleva la gamba e scuote, e canta nessuno meglio, dal film di James Bond.
E questa è la lezione di vita 2 °, non guancia tuo padre, o lui porgere l'altra guancia e scoreggia, lasciando senza fiato. La lezione Life 2 ° è sempre avere abbastanza carta igienica in bagno, e quando hai finito pulire entrambi i lati del sedile e filo. Se finisci un rotolo, sostituisca correttamente. Papà ha lavato i bagni in un hotel deluxe a 4 stelle, CPNEC Birmingham, quando non parlava con i milionari nel foyer. Così un gabinetto completamente pronto è sempre un must.
Le cose andranno storte e nella vita del papà lo hanno fatto. Nella vita di tutti lo fanno, la domanda è che cosa farai in proposito? E se foste in quel gabinetto e c'era carta igienica, cosa faresti? Testo ad un amico? Anche se il testo è una buona parola, in quanto questo è in realtà la copia 3 ° di questo testo che ho in mano. Cosa è successo ai 1 ° 2 copie? Beh non ho avuto un telefono con me per scrivere qualcuno, quindi ho improvvisato.
Quindi questo è il 3 ° Lezione di vita, stampare sempre su carta assorbente super, e ricordare la carta può davvero tagliare, un taglio di carta è la cosa peggiore, mai, quindi se c'è bisogno di improvvisare, almeno avrete sempre qualche carta , Un testo con te, non dovresti essere in grado di scrivere un amico. Ma se la gente ricorda la lezione di vita 2 allora non avrai bisogno della lezione di vita 3.
La Lezione di Lezione 4 è seguita da Life Lesson3, sempre ma sempre copie. Le copie fisiche possono essere distrutte o messe in altri usi come abbiamo già discusso, come l'eliminazione delle fuoriuscite, le fuoriuscite di caffè sulla scrivania dell'insegnante inglese. Se insiste a indossare calze e bretelle a scuola ciò che si aspetta, una proposta di matrimonio del capretto francese che spera di essere Presidente?
Papà supporta tutto in ciberspazio per più account, sono liberi per ottenere 17 di loro e ottenere tutti i dischi rigidi liberi nello spazio. Allora invii tutto e-mail a te e ai tuoi 17 account di posta elettronica gratuiti. File e CUT e PASTE in FULL. Così quando hai dato fuoco alla casa perché sei stato al telefono e non guardando il ventilatore del chip. A proposito questo non è sufficiente, quindi acquistare un pacchetto di chiavette usb e fare copie in abbondanza. Dalle copie in abbondanza almeno 7. 7 è il numero di volte che tu, bene usa la tua immaginazione, papà ha scritto questo per me non voi. 7 volte tu ....
Perché papà è così rigorosa per questo. Era un operatore informatico quando era ancora un adolescente 40 anni fa. Poi i computer erano grandi come gli armadi e un disco non era un bastone usb, era grande come una lavatrice, con 0,1 di un concerto o meno su di esso. E se qualcosa andò storto ti sei veramente veramente a conoscenza. Così Lesson4 BACKUP, specialmente ora che i livelli e i gradi ei dottorandi invitano. SEI STATO AVVERTITO.
Lezione 5, otterrai la laurea e sarai il migliore del meglio. Ma ora sarai ancora più disoccupabile. Come sapete che sono ½ cinese, ma dire che sono tornato a Shanghai e ho detto che ho una laurea in questo o quello. Riderebbero e dire guardare fuori dalla finestra, e guardando la volontà dire, abbiamo 200million persone altrettanto qualificate e 150million meglio qualificate.
Quindi la Lezione di Lezione 5 si distingue. E non parlo dell'insegnante inglese nelle sue calze e bretelle. Una cosa ripetuta è chiamata un coro, per cui l'insegnante inglese in calze e bretelle è il coro. Oppure l'Amen alla fine di una preghiera, che un uomo, può essere la risposta all'insegnante inglese in calze e bretelle PREGHIERE.
Se sei carino ti stai fuori e ti ricordi, in modo subliminale si ottiene un inizio di testa. La gente ti giudica in 20 secondi, quando mio padre ha lavorato in un hotel, deve aver conosciuto 100.000 persone e ha parlato con tante e tante micro-conversazioni. Nel suo primo tempo potrebbe riassumere qualcuno in 30 secondi, proprio come un buon poliziotto o bouncer può.
Cosa puoi fare per ottenere un vantaggio, beh si potrebbe vestire come l'insegnante inglese, ripetere Chorus a tutti. Oppure si potrebbe avere stile? Lo stile può essere solo un elemento di vestiti, come le scarpe di Theresa May. O una sciarpa colorata, o una sciarpa con spuntino unico su di esso. Qualcosa che faccia la gente guardare due volte. Sì i denti non spazzolati con i kebab delle ultime notti attaccati a rendere le persone guardano due volte e ricordano anche voi.
Conosci i colori, hai fatto un swatch, l'oro e il nero non è una buona selezione a proposito. E sì, se stai chiedendo, mio ​​padre è papà Gay. No, smetta di ridere, ha una moglie di Shanghai, hai visto tutta la mia mamma e due figlie bilingue e un gatto bilingue chiamato Totoro. Questo significa che sa di FASHION. Ha scritto lo script per Zoolander.
Quindi chiedetevi se un padrone di capelli dotato di grasso che sfila può sapere di Fashion, perché non puoi? La moda è uno strumento in modo da utilizzarlo.
Life Lesson6 è la personalità, questa è la cosa più importante di tutti, la gente ti guarda prima ecco perché la moda è 5 e la personalità è 6, se ti sembri la cena di un cane allora non avrai la possibilità di mostrare la tua personalità . La personalità è la cosa più importante. Se puoi far ridere qualcuno, allora ti piaceranno.
Diranno dove è Mandy, Brandy o Barry Manilow? Se si può tenere una conversazione intelligente, la gente vuole ascoltarti. Gli sguardi svaniranno, ma lo scintillio nell'occhio o la risata e la luce non lo faranno. Se ti guarda bene che durera 'per 10 anni, o 30 se hai il sangue cinese, o se sei un padre dai capelli grigi d'argento nelle tonalità, allora per sempre, la fama voglio vivere per sempre la fama. Chorus ancora per favore.
OK, non ho scritto questo papà ha fatto, mette le cose in giù per imbarazzarmi.
La Lezione 7 della vita non è mai imbarazzata, cosa faresti se un uomo nudo apparve improvvisamente. L'insegnante di inglese sarebbe solo s grembo il suo culo nudo e dire, Gentilmente Vai Art Studio, The Still Life Class non inizia fino a dopo il montaggio. Avrai bambini, persino Sarah, e potranno dormire in ogni luogo, quindi dovrai farlo. Vivo con il papà, non va bene né danneggia dappertutto. MA SAPO COME COPPIA CON ESSERE CONSTANTAMENTE EMBARRASSE. Quindi avere una frase e usarlo in tutte queste occasioni. Come ho usato per lavorare in un albergo 4 stelle deluxe e sorridere.
I papà ti fanno portare via la spazzatura, per farlo per farlo. E sono un dolore giusto nel PIGU, questa è una parola cinese che puoi cercare, lo scriverò per te. PIGU Ma quello che non ho mai capito era il suo modo, il loro modo di dire che ti amo. È quello di insegnarmi, insegnarvi, tutti di noi del valore del lavoro, del lavoro reale, del lavoro fisico.
Papà ha lavato i servizi igienici, ha spazzato i piani, ha gestito stanze per computer, ha lavorato in una grande società legale, ha insegnato l'inglese come lingua straniera. Ha anche scritto oltre un milione di parole, si prega di acquistare i libri, mi dice che mi comprerà un Range Rover se lo farai e cercherai di dire che se sei cinese.
Il punto è però che i papà cercano di proteggerci.
STEP AWAY DAL LECTERN
E FARE O CHI DISPLAY.
Papà mi ha insegnato che anche Tai Chi, ha dovuto visitare 99 takeaways cinesi, visitando tutto il cibo e i parenti che abbiamo, solo per poter passare a quel Tai Chi. Ha messo 10 chili in 3 settimane. Ma lui ha detto che lo ha fatto perché mi ha amato.
Così l'8 ° e Final lezione di vita, e l'8 è fortunato in Cina sia abbastanza umile per rendersi conto che non si conoscono tutte le risposte, il vecchio sacco di scoregge in un angolo, l'uomo grasso, con i capelli d'argento e sfumature ha vissuto una La vita e molte altre cose erano triste, troppo triste da menzionare, per questo papà, mio ​​padre scrive solo commedia. Una commedia dei suoi tanti errori, ma se compri tutti i suoi libri, realmente comprerà un Range Rover, perché mio padre mantiene le sue parole, tutte le 1.060.000 di esse sono sicure nello spazio informatico e su 17 bastoni usb.

 

No comments:

It's me Michaelgcasey@hotmail.com the fat silver haired writer in shades from Birmingham England

 this might explain to you all It's me Michaelgcasey@hotmail.com the fat silver haired writer in shades from Birmingham England I decide...